Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

26 novembre 2011

GP Brasile 2011: Vettel in pole position. È record!

Per la quindicesima volta nel campionato di Formula 1 2011, domani sarà Sebastian Vettel a prendere il via dalla prima posizione della griglia. Un altro record per il pilota tedesco della Red Bull infranto nel corso di una stagione eccezionale.

Seguono il tedesco Mark Webber, completando così una prima fila tutta Red Bull e Jenson Button in terza posizione distaccato di poco più di tre decimi.
In quarta posizione partirà Lewis Hamilton mentre Fernando Alonso ormai è abbonato alla quinta posizione. Domani, lo spagnolo avrà al suo fianco Nico Rosberg sulla Mercedes GP mentre l'altra Ferrari, quella di Felipe Massa, prenderà il via dalla settiman piazza.

Chiudono la top-ten la Force India di Adrian Sutil seguita, a sorpresa, dalla Lotus Renault del pilota di casa Bruno Senna e dalla Mercedes GP di Michael Schumacher che si è classificato per la Q1 negli ultimi minuti della sessione precedente.

GP Brasile 2011, qualifiche


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld