Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 novembre 2011

Hamilton-McLaren: nessun rinnovo. Ferrari o Red Bull all'orizzonte?

Il contratto di Lewis Hamilton con la McLaren vedrà il suo scadere a fine 2012 ma per il momento nessuna delle due parti sembra spingere più di tanto sul rinnovo.
Il pilota anglocaraibico preferisce rimandare il discorso in futuro in quanto, data l'attuale posizione con la quale ha concluso il mondiale 2011, Lewis non può alzare le pretese economiche tra numerosi incidenti e continue penalizzazioni.

Hamilton è arrivato in McLaren nel 2007 quando Ron Dennis lo aveva platealmente favorito nei confronti di Fernando Alonso, campione del mondo in carica e suo compagno di box, arrivando a fine campionato praticamente a pari merito con lo spagnolo. Nel 2008 è stato proprio Hamilton a vincere il titolo piloti contro Felipe Massa mentre il 2009 è stato l'anno che ha segnato la discesa verso il basso dei top team (Ferrari e McLaren in primis) che hanno dovuto abbassare le armi nei confronti di Brawn GP e Red Bull.
Due stagioni difficili per Hamilton che ha sofferto non solo in pista a conseguenza di un Jenson Button più forte delle prospettive ma anche nella sua sfera privata a partire dal divorzio lavorativo dal padre alla fine della sua storia d'amore con Nicole Scherzinger, voce delle Pussycat Dolls.

Dal prossimo anno Mercedes non sarà più socio in affari della McLaren, ma sarà soltanto fornitore di motori e per questo motivo Hamilton vuole capire quale potrebbe essere l'effettiva forza del team di Stoccarda nei confronti delle avversarie. E se l'anglo caraibico stesse temporeggiando in attesa di una chiamata da Milton Keynes o Maranello?

1 commento:

  1. No lo veo de compañero de Fernando, así que Ferrari descartado a corto y medio plazo
    marta

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld