Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

16 novembre 2011

GP Austin: fermi i lavori sul tracciato

Se fino a poche settimane fa il gran premio che avrebbe dovuto svolgersi in Texas era in forse a causa delle difficoltà economiche dell'organizzazione, ora è ufficiale perché nella serata di martedì 15 novembre gli organizzatori locali hanno annunciato che i lavori di costruzione dell'impianto sono stati sospesi.

Macchinari e operai rimarranno fermi in attesa che possa essere raggiunto un accordo tra la Full Throttle Productions, la società che detiene i diritti della gara, e i responsabili del Circuit of the Americas, che stanno invece seguendo la realizzazione dell'impianto.

Bobby Epstein, uno dei fondatori del programma, ha affermato: "Le società hanno speso un enorme cifra di denaro per prepararci all'arrivo della Formula 1 e della MotoGp in Texas. Gli Stati Uniti sono di importanza vitale per il futuro della F1, di team e sponsor e per questo motivo ci auguriamo di non essere lasciati da parte", ha concluso Epstein.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld