
La scuderia spagnola, dopo il suo trasferimento in terra iberica e dopo l'attesa firma della partnership con la Mclaren ha deciso di schierare nelle file un driver di indubbia esperienza e soprattutto, uno dei piloti spagnoli maggiormente conosciuti nel motorsport.
De la Rosa, che in questa stagione ha svolto il ruolo di pilota di riserva per la McLaren e ha corso il Gran Premio del Canada sulla Sauber al posto dell'infortunato Perez, inizierà a frequentare il nuovo ambiente di lavoro dal prossimo gennaio e qui rimarrà per le prossime due stagioni.
"Sono qui per lavorare duro, con modestia e umiltà e accettare la sfida che mi è stata proposta", ha affermato de la Rosa che in F1 ha corso con squadre come Arrows, Jaguar, McLaren e Sauber, "È stato un passo molto importante nella mia carriera sportiva e sul quale ho meditato parecchio. Sono orgoglioso che la Spagna ha un team di F.1 e che ho questa opportunità di essere il suo pilota. Correndo e provando a migliorare la vettura mostrerò la mia riconoscenza verso questo team che ha creduto in me", ha aggiunto Pedro.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!