Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 novembre 2011

Fernando Alonso: È molto bello avere de la Rosa in F1

Fernando Alonso, prima di salire in macchina per quello che era l'ultima gara della stagione, ai media spagnoli ha parlato del ritorno al volante di Pedro de la Rosa, spagnolo come Fernando, che dalla prossima stagione correrà per la Hispania Racing Team.
"Sinceramente non me lo sarei mai aspettato, la notizia è stato qualcosa di sorprendente anche per me e sono molto contento che de la Rosa possa tornare in F1", ha spiegato, "Io posso solo sperare che il suo team possa creare una vettura competitiva che Pedro merita".

De la Rosa, che in questa stagione ha svolto il ruolo di pilota di riserva per la McLaren e ha corso il Gran Premio del Canada sulla Sauber al posto dell'infortunato Perez, inizierà a frequentare il nuovo ambiente di lavoro dal prossimo gennaio e qui rimarrà per le prossime due stagioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld