Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

28 novembre 2011

Mercato piloti F1 2012: Pic alla Marussia

Dopo pochissime ore dalla conclusione del Gran Premio del Brasile e del campionato di F1 2011 è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio di Charles Pic da parte della Marussia Virgin. Il pilota francese prenderà il posto di Jerome d'Ambrosio e affiancherà Timo Glock nella prossima stagione.
Pic nel 2009 è arrivato nella GP2 Series ed è il primo concorrente dell'edizione 2011 ad approdare ufficialmente nella categoria regina, soprattutto dopo i buoni risultati ottenuti nei recenti test di Abu Dhabi per i rookies.

"Charles era uno che tenevamo d'occhio da qualche anno ma solo ad Abu Dhabi abbiamo visto il suo reale potenziale", ha spiegato John Booth team principal della scuderia, "È un ragazzo estremamente determinato e maturo: non ho dubbi che lavorerà al meglio durante l'inverno".

Non è mancato nemmeno il commento del prossimo rookie della stagione 2012: "Sono molto felice di poter fare il salto in F1. Mi sono giocato tutto nei test di Abu Dhabi: sapevo di dover impressionare e dimostrare di essere in grado di fare un buon lavoro", ha concluso il corridore francese.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld