Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 novembre 2011

Associazione Ali per la Vita: i cimeli della Red Bull Racing per un'asta di beneficenza

Alcuni cimeli sportivi della Red Bull Racing, tra cui un casco di Mark Webber usato nella stagione attuale, saranno messi all'asta presso Bonhams e tutti i proventi andranno all'associazione di beneficenza Ali per la Vita che si sta impegnando per trovare una cura per le lesioni del midollo spinale.

Tra gli oggetti ci sono la tuta da gara utilizzata da Sebastian Vettel usata nel Gran Premio d'Europa a Valencia, sarà anche un paio di occhiali da sole Prada indossati da Mark Webber a Silverstone e ci saranno molte altre memorabilie autografate dai piloti.

"Sono felice di essere in grado di aiutare una buona causa", ha spiegato Vettel, "Fate le vostre offerte per aiutare questa associazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld