Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 novembre 2011

F1, Max Mosley denuncia Google

Max Mosley, ex presidente FIA coinvolto negli anni scorsi nello scandalo sessuale che ha delineato la sua caduta, ha deciso di affidarsi ai suoi legali in un'azione giudiziaria contro il motore di ricerca Google per la rimozione di tutto il materiale relativo alla vicenda.

Lo scopo finale di Mosley è di forzare il popolare misterG a tenere sotto controllo e censurare i risultati riguardanti un suo party sessuale a sfondo sadomasochistico nonostante Google abbia già rimosso centinaia di riferimenti diffamatori a seguito di richieste degli avvocati dell'ex Fia.
Il volume delle ricerche relative al nome del 71enne ha fatto segnare un picco nel periodo del 2008 in cui scoppiò la vicenda anche se gli utenti della rete continuano a informarsi e a ricercare materiale su quel caso.

Per rinfrescare un po' la memoria sullo scandalo sessuale di Mosley, tutto iniziò quando il quotidiano News of the World pubblicò alcuni fotogrammi di un video, poi diffuso sul sito della testata, che ritrae Mosley durante alcuni incontri a luci rosse con compagnia femminile in tenuta nazista.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld