Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

25 novembre 2011

GP Brasile 2011, libere 2: Hamilton davanti a tutti

In occasione della seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile il più veloce in pista è stato Lewis Hamilton che ha fermato il cronometro sul tempo di 1.13.392 distanziando di poco più di un decimo e mezzo Sebastian Vettel, secondo.
L'inglese della McLaren è stato al comando per gran parte della sessione fin quando gli avversari non hanno iniziato a scendere in pista con le gomme più morbide.

In terza posizione si è classificato l'australiano Mark Webber, staccato di 10 centesimi da Fernando Alonso, quarto, che nella prima sessione aveva sofferto di problemi al propulsore.
Michael Schumacher continua a stare davanti a Nico Rosberg e si infila in quinta posizione davanti alla Ferrari di Felipe Massa (6°) mentre Jenson Button cade in settima posizione.

Completano la top-ten Nico Rosberg, ottavo, con la Mercedes GP e le due Force India rispettivamente di Adrian Sutil e Paul di Resta mentre Sergio Perez è stato costretto a tornare a piedi ai box a causa di un problema al cambio occorso quando mancavano pochi minuti al termine.

GP Brasile 2011, libere 2




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld