Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

12 novembre 2011

Rinviata la riunione FOTA di Abu Dhabi

Come del resto vi avevamo già comunicato in uno dei nostri ultimi articoli, in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi avrebbe dovuto svolgersi la tanto attesa riunione della FOTA in cui i team principal delle squadre di Formula 1 avrebbero dovuto discutere del Resource Restriction Agreement.
Le squadre si erano già incontrate in Corea per parlare della pesunta violazione di questo accordo da parte della Red Bull e della Mercedes Gp. Non avendo trovato un punto di accordo tutto fu rimandato alla gara di Yas Marina.

La riunione non si farà a causa di problemi logistici e per il momento non è stata indicata una data per il recupero nonostante la speranza di tutti sia di riuscire a trovare una locazione per questo appuntamento prima della fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld