Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 novembre 2011

GP Brasile 2011: in arrivo la scorta ai piloti

La Formula 1 è sbarcata in Brasile e in occasione del gran premio a Interlagos per Jenson Button arriva il momento di affrontare i fantasmi passati.
L'inglese della McLaren lo scorso anno è scampato a un rapimento, a un vero e proprio agguato armato avvenuto dopo le prove libere del GP del Brasile, mentre Button faceva ritorno in albergo. A salvare il pilota è stato il suo autista, un agente armato, che è riuscito a dileguarsi nel traffico seminando la macchina degli aggressori.

Il pilota della McLaren non è stato l'unico obiettivo l'anno scorso, infatti un gruppo di tecnici Sauber ha subito una rapina a mano armata per rubargli i loro oggetti e per Jenson, quest'anno, la parola sicurezza è l'unica che merita importanza.
"Qualcosa è sempre accaduto qui. È successo tante volte con i meccanici e gli ingegneri. Alla fine stava per accadere a un pilota", esordisce Button, "Credo che ogni pilota avrà una scorta della polizia, almeno è quello che dovrebbero fare ma si dovrebbe anche tener conto di tutti coloro che lavorano in Formula 1 e non potranno avere la scorta delle forze dell'ordine", ha concluso l'inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld