Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 novembre 2011

Formula 1: approvati i cambi di nome a 3 team

Lo scorso 3 novembre gli uomini chiave del Circus si sono riuniti a Ginevra presso la sede della FOTA per discutere le questioni attuali più importanti tra cui la possibilità di alcuni team di modificare il loro nome a partire dal 2012.
Nel corso dell'incontro sono comparsi non solo i team principal delle scuderie ma anche il Presidente della FIA, Jean Todt, quello dell'UFM, Bernie Ecclestone, ed i rappresentanti di Pirelli e dei motori.

La F1 Commission ha ufficializzato il cambiamento anagrafico dei nomi di tre team di Formula 1 che disputeranno la prossima stagione 2012: la Lotus Renault GP diventerà Lotus, mentre la scuderia Team Lotus cambierà denominazione diventando Caterham.
Questa novità riguarda da vicino anche la Virgin che prenderà il nome del costruttore russo Marussia mentre Richard Branson continuerà a fare da sponsor alla scuderia anche se i telai delle monoposto continueranno a chiamarsi Virgin.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld