Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

1 novembre 2011

Le interviste ai fan: Mino Melechì

Anche questa settimana prosegue l'appuntamento con le interviste ai fan di Fernando Alonso. Il primo mercoledì di novembre è il turno di Mino Melechì, l'ultimissimo socio del Popolo Alonsista, per data di iscrizione ovvio.

Il nostro amico di Erchie, ha iniziato a interessarsi a Fernando già prima che lui arrivasse in Ferrari, ma vediamo come ha risposto alle nostre semplicissime domande.

Quando e perchè hai iniziato a tifare Alonso?
Ho iniziato a tifare Alonso dal 2003, quando correva in Renault. Mi ha colpito subito la sua grinta e determinazione in pista.

Che cosa ti piace di Fernando?
Di Fernando mi piace lo stile di guida aggressivo, pilota che anche quando non ha una vettura competitiva, cerca sempre di arrivare al limite.

Che cosa pensi dell'arrivo dello spagnolo alla Ferrari?
L'arrivo in Ferrari è stata una svolta per iniziare un progetto a lungo termine, un pilota che ormai ha accumulato tanta esperienza. La Ferrari si affida a lui per vincere il titolo.

In questi quasi suoi 10 anni di carriera qual'è il ricordo piu' bello che ti è rimasto?
C'è ne sarebbero un po' di ricordi, ma il più bello è stato vincere a Monza nel 2010.

In previsione 2012, credi che la Ferrari sarà in grado di procurargli una vettura per combattere per il mondiale oppure dovremo assistere a un altro anno di dominio Red Bull?
Mi auguro di non vedere di nuovo la Red Bull vincere il titolo, la speranza di noi tifosi è vedere una Ferrari di nuovo vincente, incrociamo le dita.

Se ora tu lo avessi davanti, che cosa gli vorresti dire?
Gli direi di non mollare
e tenere alta la bandiera italiana!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld