Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 novembre 2011

Lotus Originals: Bruno Senna testimonial della campagna autunno/inverno 2011

Nel tempo libero Bruno Senna, nipote del leggendario Ayrton Senna il tre volte campione del mondo brasiliano, si dedica alla moda partecipando come testimonial alla campagna autunno/inverno 2011 per Lotus Originals.

Bruno, che ha debuttato in F1 nel 2010, guidando per la Hispania Racing, dall'agosto 2011 proprio alla Lotus Renault GP, ha preso il posto di Nick Heidfeld, sostituto di Robert Kubica a causa del tremendo incidente che lo ha messo fuori gioco lo scorso febbraio al Rally di Andora.
Il giovane pilota brasiliano è legato da un rapporto speciale con il marchio Lotus, che va ben oltre i termini finanziari: sia Bruno che lo zio Ayrton, la quale vita fu tragicamente interrotta a causa di un incidente avvenuto nel corso del Gran Premio di San Marino 1994, hanno preso parte per alcune gare alla guida della monoposto che porta questo nome.

I pezzi della collezione comprendono una giacca di pelle, ispirata alle tute utilizzate dai driver degli anni '70, un cappotto color marrone con rifiniture in pelle e fodera in pile senza dimenticare i più tradizionali impermeabili, cardigan di cashmere con collo a V, camicie e polo.

Per saperne di più sulla collezione Lotus Originals cliccate qui.








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld