In occasione della giornata conclusiva delle Finali Mondiali 2011, che si sono svolte in data odierna sul circuito del Mugello, il presidente Luca Cordero di Montezemolo ha dimostrato di essere vicino alla cittadinanza genovese a causa dei tragici eventi che hanno sconvolto la nostra città e la nostra regione nei giorni scorsi.Queste le parole del presidente della Ferrari: "Rivolgo un pensiero commosso mio e della Ferrari alle persone che hanno perso la vita a Genova in una tragedia che sembra incredibile ma che dimostra ancora una volta lo scarso rispetto che abbiamo speso nel nostro Paese nell'attività di prevenzione a cura del nostro patrimonio. Bisogna investire in quello che forse è il patrimonio, insieme a quello umano, più importante che abbiamo in Italia, che è il patrimonio naturale. Bellezze naturali per le quali bisogna investire in prevenzione: lo dico senza polemiche e in modo costruttivo ma affinché ognuno faccia la sua parte per evitare queste tragedie".
Il Popolo Alonsista ringrazia l'ambiente del Cavallino Rampante per aver espresso un pensiero per Genova e per i suoi cittadini. =)










Un bel messaggio da parte della Ferrari ma ora sarebbe il caso che si muovesse come ha fatto per l'Abruzzo e come ha fatto per il Giappone!
RispondiElimina