Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 novembre 2011

Jenson Button e la McLaren assieme per 3 anni

Se fino ad ora si sapeva che Jenson Button avesse rinnovato il suo contratto con la McLaren Mercedes, era rimasto un completo mistero la durata di quest'ultimo.
Domenica, subito dopo il gran premio d'India, Eddie Jordan ha intervistato Martin Whitmarsh per la BBC chiedendogli, se dopo aver firmato il rinnovo, le prestazioni di Button alla guida del team inglese fossero migliorate e il team boss è stato tradito dalle sue stesse parole affermando: "Jenson si è da subito inserito nel team e speriamo che le sue prossime 3 tre stagioni in McLaren siano le sue migliori".

Svelato l'arcano: il pilota inglese rimarrà col team di Martin Whitmarsh almeno fino al 2014, a meno che non si firmino inaspettati rescissioni di contratto.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld