Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

3 novembre 2011

Fernando Alonso: Arrivare secondo non mi interessa

Con il campionato del mondo di F1 2011 quasi alla fine dei suoi giorni, Fernando Alonso ha ribadito ancora una volta, come nel momento in cui non ci si gioca il titolo iridato, l'importanza della posizione non è la prima cosa alla quale pensare. Se di ricordi positivi ce ne sono pochi in quella che è stata la sua seconda stagione corsa con il team del Cavallino Rampante, lo spagnolo vuole portare a compimento questo cammino nel migliore dei modi.

"Ci sono cinquanta punti disponibili e siamo tutti daccordo col dire che fare secondo è forse meglio che essere al quinto posto ma non è una nostra priorità: se finirò secondo va bene, se finirò quarto va bene.
Mi ricorderò quest'annata probabilmente per la vittoria a Silverstone, un paio di belle partenze e un paio di gare avvincenti. Una volta che non sono più in corsa per vincere il Campionato del Mondo, le altre posizioni sono meno rilevanti
", ha spiegato il pilota spagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld