Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

2 novembre 2011

Renault in F1 come fornitore di motore

La Renault ha affermato di non voler rientrare in Formula 1 nella veste di team ufficiale ma solo come fornitore di motori infatti dal 2012, la casa francese è pronta a fornire i propri propulsori a non meno di quattro squadre tra cui Lotus Renault GP, Team Lotus, Williams e Red Bull Racing.

Carlos Ghosn, Ceo della casa di Enstone, è stato sentito da Reuters e ha affermato: "Per un costruttore di automobili è importante il ruolo che stiamo avendo oggi, fornire i motori e le tecnologie per molte squadre è più in linea con la sostenibilità del nome e del marchio", ha spiegato, "Mi sento molto più a mio agio con la strategia che abbiamo oggi, dove saremo partner per il prossimo anno con le quattro squadre a cui forniamo i motori".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld