
Il team principal della Reanult, Eric Boullier, ha detto che la mancanza di certezza in questo momento significa che dovrà prepararsi per ogni eventualità, quindi anche dovrà iniziare a pensare a un possibile sostituto di Robert: "Dovremmo sederci su una sedia e capire come gestire al meglio il suo eventuale rientro ma se Robert non tornasse devo essere pronto ad avere un sostituto", ha spiegato Boullier ad Autosport.
E il nome maggiormente titolato per sfruttare questa situazione è Romain Grosjean, il pilota che ha vinto il campionato di GP2 e che girerà nelle prove libere 1 degli ultimi appuntamenti del mondiale, ossia Abu Dhabi e Brasile.
Il francese, gestito dalla Gravity Sport a cui fanno capo Boullier e Lopez, avrebbe affermato di essere pronto per il suo rientro in F1 dopo la fallimentare esperienza del 2009.
La Renault ha in programma di valutare il recupero di Kubica con un test su una macchina: "Lo aspettiamo ma siamo in attesa che sia lui a dirci che è pronto. Sono molto fiducioso e sono felice se tornerà, perché io sono il primo che desidera che Robert torni in macchina, ma nessuno lo sa quando accadrà", ha concluso Boullier.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!