Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

8 dicembre 2011

500 miglia di Granja Viana 2011: Di Grassi in coppia con Felipe Massa

Dopo aver concluso al terzo posto finale il Desafio das Estrelas, la gara kartistica di beneficenza organizzata da Felipe Massa a Florianopolis disputatasi la settimana scorsa, Lucas di Grassi farà coppia con il pilota brasiliano della Ferrari alla 500 miglia di Granja Viana.

"Sarà un'avventura completamente nuova. Anche se i regolamenti sono pressoché identici, prendere parte a una gara di durata su una pista che nessuno dei partecipanti conosce, automaticamente posiziona tutti i piloti sullo stesso livello: non esiste chi è avvantaggiato su un altro", ha spiegato di Grassi, "Sarà una gara dura: la costanza, le condizioni meteo e principalmente la fortuna sono i fattori che contano maggiormente in eventi di questo tipo".

Di Grassi e Massa guideranno due tipi di go-kart, uno che divideranno proprio i due brasiliani e un altro che vedrà alla guida non solo il tester della Pirelli e il ferrarista ma anche Popó Bueno, Dudu Massa, Guilherme Silva e Luir Miranda.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld