Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 dicembre 2011

Mercato piloti F1 2012: per Sutil nessuna trattativa con Ferrari

Lo staff e in primis il manager di Adrian Sutil, Manfred Zimmermann, ha negato le voci che il suo assistito sia in corsa per un posto in Ferrari nel 2013 o ancor di più di un ruolo di terzo pilota per la stagione 2012 nel team di Maranello.

Il tedesco attualmente è stato recentemente allontanato dalla Force India dove gli hanno preferito Nico Hulkenberg e il confermato Paul di Resta.
"Non siamo in trattative con la Ferrari questo perché non rappresenta una nostra futura opportunità concreta anche è una scuderia che rimane il sogno di ogni pilota e manager", ha spiegato Zimmermann, "Stiamo negoziando per trovare un posto ad Adrian in F1 nel 2012 con i team che rimangono le uniche scelte per il prossimo anno".

Le scelte si riducono a due, o Williams o Hrt, anche se la possibilità più concreta sembrerebbe essere proprio la factory di Grove che ancora deve annunciare chi siederà al fianco del pilota venezuelano Pastor Maldonado.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld