Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

23 dicembre 2011

L'Argentina torna in Formula 1?

Dopo più di 10 anni lontano dal Circus iridato l'Argentina punta nuovamente alla Formula 1 proponendo il progetto del nuovo circuito Speedcity Velociudad, che sorgerà a circa 100 Km da Buenos Aires, nei pressi di Zarate.

In occasione della cerimonia con la posa della prima pietra, quelli che dovrebbero essere i progettisti della nuova pista, gli stessi che hanno curato il rifacimento di Silverstone, hanno ammesso che l'intento della società organizzatrice è quello di riportare la classe regina del Motorsport in Argentina a partire dal 2014. Una possibilità tutt'altro che campata per l'aria date le ultime parole di Ecclestone che ha spiegato di non vedere un futuro per la Formula 1 in Europa, ormai buona solo per il turismo.

"Quando la struttura sarà finita, sarà compito del promoter riuscire a finalizzare l'evento", ha esordito John Rhodes, uno dei manager della Populos, "Stiamo realizzando una pista molto veloce capace di ospitare la MotoGP nella speranza di convincere anche il Circus iridato a sbarcare nella nostra nazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld