Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 dicembre 2011

Futuro in Williams per Bruno Senna?

Alla vigilia di Natale, il mercato piloti della Formula 1 è tutt'altro che risolto e Bruno Senna, dopo l'annuncio dell'ingaggio di Romain Grosjean alla Lotus Renault, sta cercando una scuderia in cui svolgere anche il ruolo di terzo pilota.

Il nipote di Ayrton Senna, il tre volte campione del mondo brasiliano scomparso tragicamente in occasione del Gran Premio di San Marino del 1994, ha fatto visita alla factory Williams, una mossa che lascerebbe intendere ci possa essere la possibilità di un futuro alla corte della rinomata casa inglese per il giovanissimo di San Paolo al fianco del confermato Pastor Maldonado.
Stando ai rumors che sono trapelati, Senna, che porterebbe ingenti sponsor in dote alla Williams, sarebbe stato avvistato a Grove nei giorni scorsi e si è intrattenuto parecchio tempo a parlare con tecnici e ingegneri.

Ma per Bruno, questa potrebbe rappresentare solo una possibilità di quelle che effettivamente si ritrova sul piatto: il pilota paulista potrebbe anche rimanere alla Lotus Renault nel ruolo di terzo pilota per la prossima stagione, posizione che gli permette di girare almeno nelle prove libere del venerdì e soprattutto rimanere nell'ambiente con lo scopo di mostrare le proprie doti in attesa di una seconda possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld