Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 dicembre 2011

Una palestra Ferrari all'interno del circuito di Fiorano

All'interno della pista di Fiorano, in occasione della tradizionale Festa di Natale della Ferrari, è stata inaugurata una palestra completamente ristrutturata utile per la preparazione fisica non soltanto dei piloti ma di tutte le persone che lavoreranno in pista durante l'anno dove sarà possibile effettuare i check-up annuali che includono anche la definizione di un programma di preparazione fisica personalizzato secondo i ruoli di ciascuno.

La palestra occupa una superficie di 250 metri quadrati ed è dotata di 22 macchine fornite da Technogym nell'ambito del pluriennale rapporto di collaborazione con la scuderia italiana. La struttura è stata costruita da Energy Resources, un'azienda di Iesi leader nel settore delle costruzioni ecosostenibili ed è il primo edificio della Ferrari a zero emissioni.

A tagliare il nastro c'erano il team principal della Ferrari Stefano Domenicali, il presidente di Technogym Nerio Alessandri, i piloti Fernando Alonso e Felipe Massa e il direttore commerciale di Energy Resources Paolo Zavatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld