Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

31 dicembre 2011

Sebastien Buemi testimonial di Audemars Piguet

Se nelle settimane passate ci è giunta notizia del licenziamento di Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi a vantaggio di Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne, il pilota svizzero, ancora alla ricerca di un sedile libero in Formula 1, almeno per quanto riguarda la pubblicità sembrerebbe essersi già consolato.

A Buemi, ambasciatore del marchio di orologi Audemars Piguet, è stata dedicata una versione in tiratura limitata di 250 esemplari del Royal Oak Offshore, un cronografo d'eccellenza e di altissima qualità a ricarica automatica.

Preciso e affidabile, l'orologio è dotato di una cassa d1 42 mm in titanio e di una lunetta ottagonale in ceramica con otto viti esagonali in acciaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld