Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

29 dicembre 2011

Jaime Alguersuari tra passato, presente e futuro

Il mondo degli appassionati di Formula 1 sono stati molto sorpresi della decisione della Toro Rosso di appiedare Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi, dopo una discreta stagione, favorendo così Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne, nomi, caso strano voluti da Helmut Marko, consulente sportivo per la Red Bull Racing, il team che da lontano amministra proprio la scuderia faentina.

Il pilota spagnolo, proprio su idea di Marko, sarebbe stato allontanato dalla Toro Rosso per un fatto che lo ha toccato da vicino in occasione della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Corea 2011 in cui Jaime, non si sarebbe fatto passare da Sebastian Vettel, già matematicamente campione del mondo piloti.
Nel box del pilota spagnolo sarebbe avvenuta, davanti a Franz Tost, la sfuriata tra Marko e Alguersuari: il consulente d'eccellenza nonché protettore di Vettel, insiste pesantemente con lo spagnolo sul fatto che avrebbe dovuto lasciar via libera al collega tedesco, primo nella classifica provvisoria dei tempi fino a quel momento, o sbagliando entrata in curva o frenando senza tirare la staccata al limite.

Un gioco sporco, dato il momento, al quale il driver di Barcellona non ha voluto sottostare e poi, è dal 2005, che alla Red Bull vogliono farci credere come la Toro Rosso sia un team indipendente.... meno male che i tifosi non sono ciechi. E ci chiediamo se la Federazione si muoverà oppure se, come al solito, cadrà tutto nel dimenticatoio.

Ecco il video compromettente.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld