Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

9 dicembre 2011

Vettel e Webber a Milton Keynes in festa per la Red Bull

Tutto pronto a Milton Keynes per la festa che la Red Bull Racing terrà per le strade della sua città questo fine settimana per celebrare i titoli mondiali costruttori e piloti conquistati in questa annata di indubbio dominio.

Al grande spettacolo che la scuderia austriaca sta preparando per la cittadina e per gli uomini che lavorano nelle officine del team, saranno presenti non solo Sebastian Vettel e Mark Webber ma anche Chris Horner, il team manager e Adrian Newey, il progettista-papà di quella che continua a essere la vettura migliore del lotto ormai da due anni a sta parte.

Lo show prenderà il via sul Midsummer Boulevard alle ore 12.30 per concludersi verso le 15.00 circa. Assieme alla scuderia di Formula 1 sarà presente anche Chris Pfeiffer, stunt rider noto per le sue esibizioni sulla moto, mentre Jake Humphrey, telecronista della BBC, presenterà l'evento al quale sicuramente parteciperanno molti tifosi come si aspetto lo stesso Webber: "Sarà una giornata davvero speciale non solo per i tifosi, ma anche per il team Red Bull. Conosco un sacco di gente esterna alla squadra che è molto orgogliosa di quanto stiamo facendo", ha concluso l'australiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld