Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

4 dicembre 2011

Desafio das Estrelas 2011: a Jaime Alguersuari il titolo

Anche per questo 2011 si è conclusa la settima edizione del Desafio Internacional das Estrelas, la gara di beneficenza disputatasi nel kartodromo Santa Caterina di Florianopolis in questo fine settimana ed organizzata da Felipe Massa.

Se dopo Gara 1 il francese Jules Bianchi era in testa alla concorrenza dopo la vittoria sotto la pioggia, dopo Gara 2 il titolo 2011 è andato a Jaime Alguersuari, attualmente in forza alla Toro Rosso. Lo spagnolo, secondo in entrambe le manche, dopo la squalifica di Bianchi ha conquistato il maggior numero di punti precedendo sul podio il padrone di casa Felipe Massa, secondo a quota 29 e Lucas Di Grassi con 28 punti.

Il francese, allievo della Ferrari Driver Academy e pilota di GP2, è stato squalificato dopo la seconda prova, per il peso del suo kart perché inferiore di 600 gr rispetto a quanto previsto dal regolamento.

Se volete vedere le foto di questa tre giorni di spettacolo cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld