
Un anno difficile per Fernando, dentro e fuori la pista nella professione e nel privato, e anche per tutti i suoi fan che hanno tifato per lui dalla prima all'ultima corsa. Grandi sorpassi e partenze a bomba che hanno ci hanno fatto sognare e dimenticare, almeno per un momento, le difficoltà quotidiane.
Seguire, dal vivo, la Formula 1 è costoso, alcuni hanno iniziato a definirlo uno sport da ricchi, comporta sacrifici che alle volte non tutti possono affrontare. Da anni sentiamo parlare di crisi economica ma forse questo è davvero il primo Natale in cui il fantasma della recessione è veramente entrato nelle nostre tasche e dire che a Natale va tutto bene sarebbe da ipocriti.
Per questo e per tanti altri motivi abbiamo deciso di farvi un augurio un po' speciale, la nostra speranza è che lo possiate apprezzare! BUON NATALE!
«Buon Natale di cuore a Fernando Alonso, che tra mille problemi ogni domenica ci fa battere il cuore, ci fa saltare sulla sedia a ogni sorpasso, ci va venire quella voglia incontrollata di tornare ad agitare le mani imitando "las Pajaritos" quando sale e festeggia sul podio.
Buon Natale di cuore a voi lettori del Diario del Popolo Alonsista e alle vostre famiglie, con la speranza che possiate viverlo con la stessa eccitazione di quando eravate bambini.
Buon Natale di cuore ai nostri soci, che nel momento in cui abbiamo comunicato di volerci staccare dalla Peña Alonsista di Berga tra mille incognite ci hanno seguito e sostenuto senza pensarci troppo.
Buon Natale di cuore ai nostri fan, che tra commenti, condividi e Mi Piace ci fanno capire come il lavoro che quotidianamente facciamo sulle nostre pagine di Facebook, Twitter, Flickr e YouTube è tutt'altro che sprecato.
Buon Natale di cuore a chi ci ha sostenuto economicamente, perché non siamo degli spendaccioni ma un aiuto nella creazione dei gadget non guasta a nessuno».
Buon natale a tutti, belli e brutti, buoni e cattivi, tirchi e meno tirchi! :)
da Eleonora, Laura, Silvano
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!