Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 dicembre 2011

Michael Schumacher presidente del Colonia?

E se Michael Schumacher si desse al calcio? Come ha recentemente riportato l'account di Twitter del pilota tedesco, grande appassionato di football, il pilota della Mercedes GP potrebbe presto diventare presidente di un club della Bundesliga: Wolfgang Overath ha lasciato la poltrona ai vertici dell'organigramma societario del Colonia dopo 7 anni di presidenza lasciando, per il posto vacante, una lista di 20 possibili candidati tra cui compare anche il pilota di F1.

Il Kaiser ama il calcio e lo pratica anche partecipando alle partite benefiche della Nazionale Piloti e proprio in occasione dei mondiali 2010 tenutisi in Sudafrica, proprio Schumacher ha aiutato il commissario tecnico della nazionale tedesca Joachin Loew in veste di motivatore ufficiale.

Per ora non ci sono ne conferme ne smentite. A prendere la parola è stata Sabine Kehm, la sua portavoce che ha affermato: "Sono soltanto giochi mentali".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld