Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

30 dicembre 2011

Kubica-Ceccarelli: addio per contrasti sui tempi di recupero del pilota

Robert Kubica si è separato dal Dott. Riccardo Ceccarelli, il medico che ha portato avanti il suo vasto programma di recupero dopo aver subito un gravissimo incidente durante il Rally di Andora lo scorso febbraio. Il pilota polacco, stando ad alcune indiscrezioni girate da un magazine, verrà seguito da un altro dottore.
La tempistica sul ritorno del pilota polacco in Formula 1 sarebbero all'origine dello scontro tra i vertici della Renault e lo staff medico che aveva in cura Kubica come ha spiegato lo stesso Ceccarelli alla Gazzetta dello Sport: "Non ho dubbi sul fatto che Kubica tornerà ad essere un pilota nel 2012, ma ci vuole il suo tempo", ha esordito, "Abbiamo opinioni diverse su come continuare il recupero e abbiamo capito che sarebbe meglio che questo fosse controllato da un'altra persona".

Se dopo l'ufficioso appiedamento da parte della Lotus Renault del polacco a seguito dell'ingaggio di Romain Grosjean, continuano a susseguirsi voci di interessamento per Robert da parte della Ferrari in chiave 2013 per affiancare Fernando Alonso alla guida di una vettura di Maranello.

Nel prossimi giorni il polacco è atteso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove sarà protagonista di una campagna pubblicitaria di sensibilizzazione sanitaria, la prima uscita pubblica dopo il terribile incidente di un anno fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld