Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

17 dicembre 2011

Di Resta: Vettel ha vinto perché ha la macchina migliore

Paul di Resta, il pilota britannico della Force India e miglior rookie del 2011, in un'intervista rilasciata al quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Sebastian Vettel, suo avversario ai tempi della F3, quando erano compagni di scuderia nel 2006.

Il pilota di Livingston, al quale è stato rinnovato il contratto anche per la stagione del 2011 e che farà coppia con Nico Hulkenberg, ha spiegato come gli altri driver che hanno combattuto con Vettel per il titolo iridato, se avessero avuto la medesima macchina del tedesco lo avrebbero battuto facilmente.
"Nel 2006 abbiamo avuto la stessa auto, stesso motore, stesse gomme e l'ho battuto. Con questo non voglio sminuire il lavoro che ha fatto Sebastian in questo 2011 ma ha vinto il campionato perché aveva la macchina migliore", ha spiegato di Resta, "Un altro pilota nella stessa auto avrebbe probabilmente ottenuto lo stesso risultato".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld