Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 dicembre 2011

Fernando Alonso alla III Carrera solidaria de Cajastur

Venerdì 23 dicembre Fernando Alonso sarà a Oviedo per partecipare alla III Carrera solidaria de Cajastur a favore dell'organizzazione non governativa (ONG) Manos Unidas.

Il pilota asturiano e i partecipanti alla maratona di cinque chilometri circa, percorreranno le vie di Oviedo a partire dalle ore 17.00 con partenza e arrivo in Plaza de la Escandalera. Per l'edizione del 2011 si stimano circa 1500 corridori che arriveranno da tutta la Spagna, un numero in media con quello riscontrato nelle edizioni precedenti di circa 1300-1400 partecipanti.

Con i fondi che verranno raccolti in questa occasione Manos Unidas farà costruire una scuola media a Nacala, una cittadina molto povera dello Mozambico, dove potranno prendere parte alle lezioni circa 1300 giovani, che già sono iscritti alla scuola elementare, e più di 20.000 adulti.

È il terzo anno che il bi-campione del mondo di Formula 1 prende parte a questa marcia di solidarietà che nelle scorse due edizioni ha devoluto il ricavato rispettivamente alla Cocina Económica di Oviedo e all'Unicef.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld