
Se la Williams ha deciso di affidarsi al denaro degli sponsor di Pastor Maldonado, manca ancora l'ufficialità su quello che potrebbe essere il secondo pilota da schierare al via. Rubens Barrichello e Adrian Sutil sono i principali indiziati per ricoprire il ruolo soprattutto dopo che Nico Hulkenberg è sempre più accreditato per tornare in Formula 1 proprio al volante di una Force India.
Anche la HRT si sta dando parecchio da fare: dopo l'annuncio dell'inaggio dello spagnolo Pedro de la Rosa come pilota per la stagione 2012 e l'assunzione di Luis Perez Sala, nel ruolo di Team Principal, Liuzzi di certo non può dormire sonni tranquilli: nonostante abbia un contratto anche per l'anno prossimo non è del tutto sicuro di prendere il via al prossimo mondiale.
Se 4 sedili non bastano per trovare una sistemazione a Paul di Resta, Jaime Alguersuari, Sebastien Buemi, Tonio Liuzzi, Vitaly Petrov, Adrian Sutil, Rubens Barrichello, Jerome d'Ambrosio e Bruno Senna, intanto in visione 2013 continuano a rincorrersi le voci di un possibile approdo di Robert Kubica in Ferrari al posto di Felipe Massa.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!