Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 dicembre 2011

Viceroy: Alonso testimonial della campagna 2012

Nei giorni scorsi, proprio a Madrid, Fernando Alonso è stato protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per la Viceroy, un progetto che ha iniziato a nascere lo scorso luglio, quando Fernando è rientrato dalla Gran Bretagna dopo aver vinto il Gran Premio.

José Manuel Ferrater ha svolto la sessione fotografica presso gli studi Dayligthstudios, situati nel centro della capitale spagnola e assieme alla stilista Ana de Gregorio e alla truccatrice Beatriz Matallana hanno dovuto rappresentare quello che è il rapporto che lega Alonso alla Viceroy.

Gli orologi e i gioielli che saranno presentati in questa collezione 2012 hanno stile moderno, dinamico, semplice e sportivo basato sulle caratteristiche di Fernando, ambasciatore dell'azienda dal 2008.

Viceroy è una storica marca spagnola di orologi nata nel 1951, creata dai proprietari quando questi si trovavano in Svizzera. Con il passare del tempo l'azienda ha iniziato a creare anche gioielli e borse adatte al mondo quotidiano di ogni donna e uomo. Viceroy ha avuto tra i suoi testimonial nomi del calibro di Melanie Griffith (attrice), Alejandro Sanz (cantante), Elsa Pataki (attrice), Fonsi Nieto (motociclista), Enrique Iglesias (cantante), David Brisbal (cantante), Antonio Banderas (attore) e in ultimo, ma non per questo di importanza, Raquel del Rosario (cantante) e Fernando Alonso (pilota F1).


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld