Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 dicembre 2011

Popolo Alonsista, lotteria di Natale: i vincitori

Alle ore 18.00 di mercoledì 22 dicembre 2011 si è chiusa la possibilità di partecipare alla seconda edizione della LOTTERIA DI NATALE del POPOLO ALONSISTA.

I fan e i soci hanno partecipato numerosi e proprio la loro presenza in alto numero di ha portato a prendere la decisione di istituire un premio speciale supplementario riservato solo ed esclusivamente ai soci.

I numeri dei fortunati vincitori sono stati estratti grazie al sito Random.org (estrazioni numeriche casuali) e nonostante i primi sorteggi andati a vuoto perché i numeri usciti non avevano un proprietario, sono bastate 5 estrazioni per decretare i nomi dei due vincitori.

La vetrofania di Fernando Alonso è stata vinta da Anthony Nobile con il numero 51 mentre il Premio Speciale Soci (una vetrofania + un bloc notes) è stato vinto da Enrique Caruso con il numero 13. I due fortunati sono già stati avvisati via mail e i premi saranno inviati via posta raccomandata il prossimo 27 dicembre. Grazie a tutti per la partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld