Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

14 dicembre 2011

Mercato piloti F1 2012: Ricciardo e Vergne sulla Toro Rosso

Se la casa madre Red Bull per la prossima stagione ha confermato sia Sebastian Vettel che Mark Webber, la Toro Rosso per il prossimo campionato cambia tutto mettendo sotto contratto l'australiano Daniel Ricciardo e il francese Jean-Eric Vergne, entrambi che provengono dal programma Red Bull Junior.
In base a quanto si apprende dalle prime indiscrezioni la decisione di lasciare a piedi sia Jaime Alguersuari che Sebastien Buemi è stata presa in collaborazione proprio con la Red Bull.

Daniel Ricciardo, 22enne di Perth, nella seconda parte del campionato che si è concluso ad Abu Dhabi è stato pilota ufficiale della Hispania Racing mentre nella prima parte del mondiale aveva portato in pista la Toro Rosso in occasione della prima sessione di prove libere del venerdì.

Jean-Eric Vergne, 21enne di Pontoise, è stato impiegato dalla scuderia italiana solo in alcune sessioni di prove libere ed ha sicuramente impressionato i vertici Red Bull in occasione del Rookies Test di fine anno ad Abu Dhabi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld