Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 dicembre 2011

Bruno Senna inaugura il negozio Lotus Originals

Lo scorso 15 dicembre a Hethel, in Gran Bretagna, il pilota Bruno Senna e la Lotus hanno presentato il nuovo negozio Lotus Originals che offre una nuova visione del brand verso il pubblico lanciando allo stesso tempo un'immagine rinnovata rivolota al futuro.

Nei pressi della sede di Lotus Group è stato aperto un punto di vendita di nuova concezione che ha lo scopo di rafforzare il nome del marchio Lotus presente non solo nel mondo delle automobili ma anche dell'abbigliamento in cui clienti ed appassionati possono trovare tutti i prodotti che finora potevano essere acquistati solo online.

Il design del negozio Lotus Originals è caratterizzato da finitura lucida e luci nascoste che insieme a mensole flottanti, particolari in vetro e cromati mentre i rivestimenti in pelle di colore nero con cuciture di colore giallo ed una serie di disegni richiamano la grande tradizione del marchio.

Wiebke Bauer, direttore del reparto Licensing & Merchandise di Group Lotus, ha affermato: "Abbiamo raccolto qui una gamma di capi di abbigliamento e di accessori che possono soddisfare i più esigenti appassionati del marchio Lotus", ha spiegato Bauer, "Oltre a dedicare ovviamente la massima attenzione alla qualità, abbiamo cercato di offrire una serie di prodotti in grado di garantire una vera esperienza Lotus. L'apertura di questo negozio è solo uno dei molti piccoli ma importanti passi che stiamo facendo nell'ambito di una più ampia strategia globale. Il prossimo sarà l'apertura, all'inizio del prossimo anno, di un nuovo negozio Lotus Originals a Londra".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld