Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

11 dicembre 2011

Per Bradl e Vettel salta la sfida a mezzi invertiti

Le sfide tra piloti di moto e di Formula 1 sono all'ordine del giorno: se Valentino Rossi ha lanciato il guanto di sfida prima a Michael Schumacher e successivamente a Fernando Alonso recentemente, il pilota tedesco Stefan Bradl, campione del mondo della Moto2, ha affermato che vorrebbe competere contro Sebastian Vettel, iridato della Formula 1: "Guiderei volentieri una F1 e Sebastian potrebbe salire sulla mia moto".

Dopo gli incidenti di Robert Kubica e quello più recente accaduto in questo fine settimana a Kimi Raikkonen, i manager o team principals delle varie scuderie, sicuramente guarderanno con maggiore attenzione a sfide di questo genere come lo stesso Helmut Marko, consulente della Red Bull Motorsport, ha spiegato: "Il pericolo che Sebastian Vettel possa farsi male in moto è troppo grande e non possiamo permetterlo".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld