Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

22 dicembre 2011

Fernando Alonso: Raikkonen è il benvenuto

Nonostante il mondiale 2011 di Formula 1 sia terminato dominato in lungo e in largo da Sebastian Vettel e dalla sua Red Bull che ha conquistato il titolo costruttori con diverse gare di anticipo, la notizia bomba che ha proiettato le luci della ribalta sulla classe regina del Motorsport è il ritorno di Kimi Raikkonen alla guida di una F1, che desta molta curiosità non solo da parte dei piloti.

In occasione di un incontro con la stampa a Madrid lo scorso 19 dicembre, Fernando Alonso ha parlato dell'ingaggio del collega finlandese che permetterà di vedere in pista ben 6 campioni del mondo di Formula 1: Michael Schumacher (2000-2004), Fernando Alonso (2005-2006), Kimi Raikkonen (2007), Lewis Hamilton (2008), Jenson Button (2009) e Sebastian Vettel (2010-2011).

"Kimi è un grande pilota e il suo ritorno è un'ottima notizia per il nostro sport", ha esordito Alonso, "È uno dei piloti con maggior talento in griglia, un campione del mondo e una bella persona: sarà un piacere gareggiare contro di lui. Non mi piace fare confronti ma lottare con piloti del suo calibro ti da una sensazione diversa piuttosto che ritrovarsi a battagliare con dei debuttanti", ha concluso Fernando.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld