Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

21 dicembre 2011

Nürburgring in pericolo?

La Germania si trova a dover affrontare un nuovo problema in F1. La nuova maggioranza ambientalista che governa la Renania-Palatinato contraria all'utilizzo dei fondi pubblici per il Circus iridato, ha minacciato il futuro in Formula 1 del Nürburgring e per questo motivo Bernie Ecclestone starebbe cercando di far di tutto per salvare lo storico tracciato.

Il proprietario del circuito, Jorg Lindner, ha affermato che il contratto con il Boss della F1 deve essere rinegoziato e Heinz Steinkuhler, portavoce del tracciato, ha spiegato come il coinvolgimento finanziario dello stato è già sceso da circa 13,5 milioni di euro a meno di 10 milioni.

E proprio in questi giorni, con l'intera struttura letteralmente al verde Sabine Schmitz, figlia dei custodi del circuito, è scesa in pista con un video alla ricerca di finanziatori per scongiurare la chiusura del tempio dell'automobilismo per eccellenza.

Guardate il video.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld