Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

10 dicembre 2011

Vettel: I record di Schumacher? Impossibile batterli

Sebastian Vettel, che lo scorso weekend ha partecipato a Dusseldorf alla Race of Champions in coppia con Michael Schumacher, ha affermato che battere i record (7 mondiali e 91 vittorie) del plurititolato connazionale sarà tutt'altro che semplice.

"Ciò che Michael Schumacher ha realizzato nella sua carriera è lontanissimo da quello che ho fatto nella mia", ha spiegato Vettel che per ora ha vinto 21 gare e 2 titoli mondiali, "La F1 è estremamente competitiva e non credo proprio che sia possibile riuscire a battere i record di Schumacher".

Il tedesco della Red Bull, attualmente ha un distacco dal connazionale di 70 vittorie e 5 titoli mondiali anche se, tenendo conto della sua giovane età (24 anni), i numeri potrebbero ancora essere dalla sua parte. Nonostante il grandissimo talento dell'attuale iridato, come affermato già nella scorsa settimana da Fernando Alonso, bisognerà vedere come Vettel riuscirà a reagire quando la sua vettura non sarà al top delle prestazioni o quando non beneficia degli aiuti con cui è stata progettata (Gran Premio Gran Bretagna 2011).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld