Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

23 dicembre 2011

In mille con Fernando Alonso alla III Carrera Solidaria Cajastur

Proprio oggi venerdì 23 dicembre, Fernando Alonso è stato il grande protagonista della terza edizione della Carrera Solidaria Cajastur, una maratona benfica di cinque chilometri circa che si è dislocata lungo le vie di Oviedo a partire dalle ore 17.00.

All'appuntamento hanno partecipato circa un migliaio di persone e Cajastur ha raccolto circa 30 mila euro che saranno devoluti completamente all'organizzazione non governativa (ONG) Manos Unidas per costruire una scuola media in Mozambico.
La corsa si è svolta lungo le vie di Oviedo, città natale del pilota spagnolo, e oltre a Fernando era presente anche Manuel Menéndez, presidente di Manos Unidas.
Non ci sono state esclusioni: hanno preso il via bambini, giovani e meno giovani che hanno accompagnato Alonso che a fine gara si è fatto accogliere dai tifosi ai quali ha firmato autografi e fatto foto.

È il terzo anno che il bi-campione del mondo di Formula 1 prende parte a questa marcia di solidarietà che nelle scorse due edizioni ha devoluto il ricavato rispettivamente alla Cocina Económica di Oviedo e all'Unicef.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld