Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

18 dicembre 2011

Nuovi limiti in arrivo per il posizionamento delle telecamere sulle vetture

Nonostante debbano servire solo ed esclusivamente per le riprese televisive, dal 2012 i team di Formula 1 avranno più limiti, che dovranno essere delineati nei prossimi mesi, per lo sfruttamento del posizionamento delle telecamere sui musetti delle monoposto.

Stando a quanto avrebbe affermato James Allison, direttore tecnico della Lotus Renault GP, è convinto che alcuni team abbiano utilizzato il posizionamento di queste telecamere per migliorare i livelli complessivi di deportanza: "Nelle recenti stagioni abbiamo visto delle telecamere sul naso delle monoposto, situate in modo da migliorare le prestazioni del parafango anteriore, piuttosto che per fornire immagini televisive efficaci.
Dalla prossima stagione sarà introdotto un nuovo articolo per garantire uno standard minimo di visione su tutti i musetti delle macchine
", ha concluso Allison.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld