Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

7 dicembre 2011

Mercato piloti F1 2012: Grosjean in arrivo alla Lotus Renault. Manca solo l'ufficialità

Stando a quanto avrebbe mezzo rivelato Italiaracing.net, Romain Grosjean sarà il pilota che affiancherà Kimi Raikkonen alla Lotus-Renault il prossimo anno. Secondo il web-magazine italiano la firma sarebbe già stata apportata sul contratto mentre sarebbe solo l'ufficialità dell'accordo a mancare.

A promuovere a guida il pilota francese sarebbero stati i risultati positivi del test per i rookies di Abu Dhabi ma non bisogna dimenticare che la carriera del giovane è gestita dalla Gravity Sport a cui fanno capo Boullier e Lopez in persona. Tra gli sponsor principali, Genii Capital intenderebbe gestire il comparto piloti con criteri più sportivi che commerciali alla quale si affiancherà la Total e uno sponsor personale di Grosjean.

Per Bruno Senna, uno dei pretendenti alla seconda vettura del team di Enstone, sembra essere sempre più saldo il ruolo di terzo pilota mentre Vitaly Petrov dopo le ultime uscite pubbliche contro la scuderia sembrerebbe dirottato verso la Marussia dove sostituirà Timo Glock.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld