Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

6 dicembre 2011

Pirelli vuole una F1 più nuova per i test

La Pirelli Motorsport ha chiesto al mondo della Formula 1 la necessità di fornire all'azienda una monoposto più aggiornata con la quale testare le gomme in previsione del 2012.

L'azienda italiana, che sta utilizzando una Toyota del 2009 per le sessioni private, è alla ricerca di una soluzione da decidersi coi team del Circus nonostante, come afferma Paul Hembery, le squadre non sono ancora state in grado di raggiungere un accordo.
Per fare un ulteriore passo in avanti sul pacchetto pneumatici del prossimo anno la Pirelli ha utilizzato alcune delle sessioni di prove libere del venerdì per testare nuove mescole anche se il sogno del responsabile della sezione Motorsport della casa di coperture milanese sarebbe quello di utilizzare le vetture dei topteam come ha affermato: "Abbiamo sicuramente bisogno di una nuova vettura per i test. Con una vettura ormai superata non abbiamo mezzi a sufficienza per finalizzare il lavoro", ha spiegato Hembery, "Il mio sogno sarebbe usare alcune vetture dei top team con cui fare in alcune sessioni all'anno anche se gran parte del lavoro adesso si fa sul simulatore: avrei solo bisogno di fare tre sessioni l'anno, di due, tre giorni ciascuno, in un pista decente, come Spa o Monza o Barcellona, ​​e ciò mi darebbe tutto quello che ho bisogno".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld