
È stata una decisione meditata e presa di comune accordo. Ci dividiamo dal matrimonio, però non come amici, perché tra di noi perdura una una relazione amichevole basata sulla rispettiva ammirazione e sempre ognuno di noi vorrà la felicità dell'altro.
Con questo comunicato, vogliamo dire alle persone che seguono il nostro percordo professionale, che pretendiamo di evitare qualunque possibile speculazione sulla nostra decisione. Attraverso questo comunicato, chiediamo alla stampa che una volta di più rispetti la nostra vita privata, qualcosa che, come sapete, abbiamo sempre cercato di proteggere. Con simpatia Raquel e Fernando»
Fernando Alonso e la moglie Raquel del Rosario, cantante del gruppo iberico El sueño de Morfeo, nella giornata di martedì 20 dicembre hanno emesso un comunicato stampa in cui annunciano la loro separazione. L'ormai ex coppia, dopo 5 anni d'amore, pone così fine al loro sposalizio per far in modo che ognuno, potesse seguire la propria carriera.
Fernando e Raquel, lunedì 19 dicembre, si trovavano entrambi a Madrid ma non insieme: il pilota ha ritirato il Premio Internazionale dello Sport della comunità di Madrid dalle mani della presidentessa regionale Esperanza Aguirre e ha partecipato a un evento sponsorizzato da Santander mentre alla cantante veniva consegnato il premio Pie Derecho de Cadena 100.
Fernando Alonso e Raquel del Rosario si conobbero nel novembre 2005 in occasione de El Larguero, un programma radio spagnolo molto conosciuto in territorio iberico, in cui lei doveva intervistare il pilota, novello campione del mondo di Formula 1.
I due si sposarono in gran segreto il 17 novembre 2006, dopo la vittoria per la seconda volta consecutiva del titolo iridato di F1 da parte di Alonso, e andarono a vivere in Svizzera per poi, più recentemente tornare ad abitare a Oviedo, città natale del pilota spagnolo.
Dall'annuncio del loro matrimonio, più volte la coppia è stata perseguitata da rumors che parlavano di rotture improvvise e inaspettate gravidanze, voci mai confermate fino alla rottura definitiva di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!