Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

10 dicembre 2011

Fisichella: Fernando Alonso è il miglior pilota di questa F1

In occasione dell'esibizione Ferrari della scorsa settimana al Motorshow di Bologna, Giancarlo Fisichella, ospite agli incontro de la Gazzetta, ha affermato che Fernando Alonso è attualmente il pilota più completo della Formula 1.

Il pilota italiano, 38enne romano e tester della Scuderia Ferrari, ha risposto alle domande dei giornalisti e dei tifosi proprio allo stand del noto quotidiano sportivo milanese: "Il mio pilota preferito era Ayrton Senna. Fernando Alonso lo conosco dai tempi della Renault, quando siamo stati compagni di squadra e posso dire con certezza che è il miglior pilota attivo della Formula 1".

Fisichella ha anche elogiato Michael Schumacher, ex pilota Ferrari e 7 volte campione del mondo, che ha scritto pagine di storia della classe regina del Motorsport e non ha risparmiato pareri nemmeno sul rientro di Kimi Raikkonen nel Circus iridato: "Sarà dura per lui perché purtroppo quando uno sta fuori anche solo un anno, la Formula 1 non ti perdona", ha concluso il romano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld