Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

24 dicembre 2011

Gran Premio Bahrain 2012: ancora in forse la gara nell'Emirato Arabo

Dopo l'annullamento del Gran Premio del Bahrain del 2011 con il conseguente codone di polemiche e discussioni, l'ammissione della corsa per il calendario 2012 è ancora in ballo. Infatti l'instabile situazione politico-sociale che vige attualmente in quella zona potrebbe spingere la dirigenza della Formula 1 a ritenere impossibile lo svolgimento del Gran Premio perché non garantirebbe a sufficienza la sicurezza ai piloti e agli addetti ai lavori.

La situazione sembra essere piuttosto complicata tanto da spingere lo stesso Bernie Ecclestone, nonostante speri che non ci siano ostacoli, a mostrarsi dubbioso sulla possibilità che la Formula 1 faccia ritorno nell'Emirato per il prossimo 22 aprile: "Io spero che si vada in Bahrain e non ci sia alcun problema, che il pubblico sia contento e non vi siano più drammi", ha spiegato il boss della F1 al Guardian, "Anche adesso non si può dire che ovunque vada tutto bene ma nemmeno in Inghilterra possiamo dire che tutto vada bene".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld