Ci siamo trasferiti : clicca sull'immagine in basso



Con questo messaggio ci tengo a comunicare a tutti gli utenti che il blog del «Popolo Alonsista» si è ufficialmente trasferito su una nuova piattaforma ancora più ricca di contenuti, novità, immagini e video.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungerci -->


PopoloAlonsista

Se vuoi valorizza i nostri sforzi in questo progetto!



Seguiteci anche sulle altre piattaforme -->

Pubblicità

Sei interessato a promuovere la tua attività su Diario del Popolo Alonsista? Mandaci una mail a popoloalonsista@libero.it

13 dicembre 2011

Gerhard Berger in Fia come presidente della Commissione monoposto

Il World Motor Sport Council della FIA, riunitosi alcuni giorni fa in India per confermare il calendario e le modifiche regolamentari per l'anno 2012, ha deciso di nominare Gerhard Berger presidente della Commissione monoposto, così da sostituire Barry Bland, dimissionario per motivi personali.

Gerhard Berger, 52enne di Wörgl ed ex pilota di Ferrari e McLaren, dal suo ritiro in veste di driver è sempre rimasto nell'ambiente della Formula 1 e aveva avuto anche contatti con le categorie minori. Gli ultimi rumors che hanno girato sul suo conto lo avevano accostato alla Lotus Renault in una possibile sostituzione di Eric Boullier o come consulente della scuderia, ruolo che ricopre per Bruno Senna in onore della sua grande amicizia con Ayrton Senna zio, scomparso tragicamente nel 1994, del giovane brasiliano.

Data questa nuova nomina, Berger viene anche indicato come un favorito alla carica di futuro presidente della FIA nel dopo Jean Todt: come mai successo prima si avrebbe un ex pilota, che ha corso nella classe regina del Motorsport in quelli che sono stati gli anni di Prost, Senna e Piquet, in grado di gestire al meglio l'intera F1.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento. Facci sapere come la pensi!

Post più popolari

Notizie di F1 aggiornate da RacingWorld